Termini di utilizzo


Garanzia PC Zed

Uptek Spa informa che, a partire dal 01/02/2017, tutti i PC che risultino difettosi o non funzionanti al momento della attivazione da parte del Cliente o dell'Utente Finale non saranno accreditati ma verranno riparati o sostituiti in conformità della garanzia limitata ZED, accettata in fase di offerta o sul sito www.zedpc.it.

 

Cosa fare in caso di difetto

  1. Accertarsi che il prodotto sia in garanzia.
  2. Verificare l'esistenza del documento fiscale comprovante l'acquisto.
  3. Inoltrare la richiesta di RMA dal sito www.uptek.it nella sezione riservata, indicando il difetto e il componente che intendete rendere.
  4. La merce deve essere resa a Uptek Spa entro e non oltre 15gg dalla data del rilascio dell'RMA.
  5. Prima di fare il resto, verificare che l'unità sia completa di tutti gli accessori originali di fabbrica e che la prova di acquisto sia inclusa e che non abbia subito danni fisici.
  6. Non verranno accettato resi senza documenti accompagnatori, numero di RMA, che non rispettino le condizioni sopra riportate.
  7. Qualora il componente difettoso non sia disponibile, Uptek Spa si impegna a reperirlo entro 7gg; in caso di mancata reperibilità del pezzo, esso verrà cambiato con un componente uguale o di pari valore; per ultimo, potrà essere accreditato.
 

Condizioni di garanzia PC ZED

Tutti i PC ZED e i suoi componenti godono di garanzia per tutto il periodo e alle condizioni acquistate al momento della conferma dell'ordine.

In caso di difettosità software, verranno applicate le tariffe di riparazione a 20 EURO x ora.

Nei casi di difettosità hardware, entro 7gg dalla consegna potrete rendere il Personal Computer senza nessuna spesa di trasporto: verrà riparato o sostituito entro 5gg lavorativi.